L’Inter ragiona sul calciomercato a un interessante scambio che potrebbe prendere quota nei prossimi mesi. Occhio, in tal senso, al futuro di Radja Nainggolan. Di seguito tutti i dettagli
L’Inter ieri ha trovato la vittoria contro il Torino con il punteggio di 4-2, ma i nerazzurri ancora non convincono totalmente tifosi e addetti ai lavori. Uno dei ruoli in cui la società potrebbe intervenire a gennaio è quello dell’esterno sinistro. Young e Perisic non offrono garanzie in quella posizione e la dirigenza potrebbe cercare un nuovo titolare. In particolare, si pensa a uno scambio che potrebbe prendere quota nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber ‘in saldo’ | Si chiude a gennaio
In tal senso, uno dei profili preferiti dalla società milanese sembra essere Raphael Guerreiro. Il laterale del Borussia Dortmund conosce bene il ruolo di esterno a tutta fascia a sinistra nel 3-5-2 e si adatterebbe velocemente alle richieste di Antonio Conte. L’Inter vorrebbe inserire nella trattativa Radja Nainggolan, ma in uno scambio alla pari. I tedeschi non ci stanno e chiedono un conguaglio a loro favore di 10-12 milioni. Vedremo se l’affare andrà a buon fine a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | Non sarà il Barcellona
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…
Bocciatura assoluta per Inter e Juventus: non se ne fa nulla, arriva il no categorico…