Il futuro di Luciano Spalletti è ancora in bilico. L’ex allenatore di Inter e Roma è alla ricerca di una panchina: occhio all’ultima pista. Di seguito tutti i dettagli
Luciano Spalletti rappresenta un profilo decisamente affidabile per diversi club di livello internazionale. Nonostante ciò, da più di un anno l’allenatore, pur stipendiato dall’Inter dopo l’esonero, è ancora senza panchina. Negli scorsi mesi, diverse opzioni sono circolate per il futuro del tecnico. Di seguito le ultime novità e un’ipotesi per il suo futuro che lo porterebbe direttamente in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Spalletti di nuovo in panchina | Club a sorpresa
Una proposta importante per l’ex allenatore dell’Inter potrebbe arrivare direttamente dall’Inghilterra. Il West Bromwich sta vivendo, infatti, un profondo momento di crisi di gioco e risultati. Ieri è arrivata l’ennesima sconfitta, stavolta per mano del Manchester United con il punteggio di 1-0, grazie a un gol di Bruno Fernandes. La squadra ha solo 3 punti in classifica e naviga negli ultimi posti. Per questo sembra arrivato il momento del cambio in panchina e l’ex Roma e Zenit è tra le opzioni. Il tecnico, però, sembra ancora una volta orientato a rifiutare, in attesa che scada il contratto con l’Inter a giugno 2021.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, scambio Juventus-Inter | “Non avete capito niente!”
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…