Spunta la suggestione scambio in Serie A per il Milan in vista del calciomercato di gennaio: tutti i dettagli
Sono ore calde in casa Milan, in vista del big match contro il Napoli del grande ex Rino Gattuso. Dal campo al calciomercato, il ‘Diavolo’ guarda con ottimisimo alla sessione invernale con un’inattesa e suggestiva ipotesi di scambio con la big di Serie A: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scenario a sorpresa | Cambia tutto!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, due big spagnole sul talento | Cifra assurda
Calciomercato, scambio Milan-Roma: suggestione a gennaio
Un possibile tentativo già a gennaio quello che la dirigenza del Milan starebbe pianificando per rinforzare la squadra di Pioli. Il Milan potrebbe pensare al ritorno di Bryan Cristante, esploso con l’Atalanta ma che nella Capitale, al momento, fa tanta fatica: solo 491′ concessi da Fonseca al mediano 25enne fino ad ora.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Una clamorosa ipotesi di scambio, a gennaio, con Rafael Leao. La Roma segue con interesse, da tempo, il profilo del 21enne portoghese accostato in più occasioni all’addio al ‘Diavolo’. È questo lo scenario che, teoricamente, potrebbe portare all’operazione tra rossoneri e giallorossi nelle prime settimane del 2021.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, giovane dalla Bundesliga | Scambio più cash
In questa stagione, l’ex Lille ha collezionato 10 presenze (ma solo 538′ in campo) con 3 reti e 3 assist: il Milan può provarci a gennaio, Leao per arrivare a Cristante.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Calhanoglu ai saluti | Nuovo scambio in Serie A
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occhi sul talento tedesco | Occasione a parametro zero