Calciomercato Juventus, Paratici sogna il colpo ‘alla Morata’ dal Barcellona: buone notizie dalla Catalogna per i bianconeri
La Juventus è già molto attiva sul mercato, per farsi trovare pronta per le prossime sessioni. Il ds Paratici segue numerose piste, tra cui anche alcune calde nell’ultimo mercato estivo ma poi sfumate. Uno dei nomi che torna d’attualità per i bianconeri è quello di Dembele, nome seguito fino all’ultimo ma il trasferimento del quale dal Barcellona non si è poi concretizzato. I buoni rapporti con il club catalano potrebbero in ogni caso far sì che nel prossimo futuro l’affare sia fattibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus-Alaba: assist a sorpresa | Non è finita!
In particolare, un assist può arrivare dagli stessi catalani e dal Napoli. Infatti, nel mirino dei blaugrana, stando a ‘TodoFichajes’, ci sarebbe Hirving Lozano, come alternativa a Depay. Il messicano, nella seconda stagione in azzurro, sta avendo un rendimento decisamente più brillante rispetto alla scorsa annata. In un’intervista però non ha nascosto che in futuro giocare con il Barcellona gli piacerebbe molto. Qualora i catalani recapitassero agli azzurri la giusta offerta per lasciare partire l’ex Psv, la Juve avrebbe via libera per Dembele. La valutazione del francese resta importante (60 milioni), ma potrebbe essere varata una formula alla Morata. Ossia, prestito oneroso da 10 milioni di euro e riscatto con ulteriori 50 milioni dilazionati in due anni.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, sorpasso al Real | Assalto a gennaio
Calciomercato Napoli, nuovo assalto a Koulibaly | I dettagli
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…