Il futuro di Erling Haaland merita grande attenzione per le big italiane. Dopo i tanti accostamenti alla Juventus, occhio all’inserimento dell’Inter con un maxi scambio. Di seguito tutti i dettagli
La punta norvegese rappresenta uno dei giovani attaccanti più desiderati sul calciomercato. Il suo futuro è strettamente legato alle prossime offerte che le maggiori big internazionali sono pronte a mettere sul tavolo per prelevarlo dal Borussia Dortmund. Da mesi ormai o addirittura prima del passaggio in Bundesliga, la Juventus sembrava fortemente interessata al calciatore. Attenzione, però, al possibile inserimento dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, richiesta Bonucci | Scambio a sorpresa con l’Inter
L’attaccante è entrato nei pensieri dei nerazzurri. L’approdo a Milano potrebbe verificarsi se Lautaro Martinez dovesse davvero lasciare il club di proprietà di Suning. A quel punto, l’Inter tenterebbe l’affondo concreto per il norvegese. L’offerta sul tavolo prevedrebbe un maxi scambio con il Borussia Dortmund. Ai gialloneri andrebbe Christian Eriksen, valutato 35 milioni di euro e Milan Skriniar che ne vale 40. Su queste basi e considerando che entrambi i calciatori interessano non poco al Borussia Dortmund, il clamoroso affare potrebbe prendere piede nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | Erede di Handanovic in Serie A
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…