L’Inter ha trovato il suo nuovo obiettivo per l’attacco, ma la clausola ferma tutto
Le prestazioni di Darwin Gabriel Nunez non sono passate inosservate, soprattutto dopo aver vestito la maglia dell’Uruguay. Mentre il Benfica si gode il proprio attaccante, paragonato tra gli altri anche a Edinson Cavani, l’Inter si fa avanti per provare a strapparlo alla concorrenza, così da poter trovare un’alternativa a un reparto offensivo che soprattutto nelle ultime settimane si è dimostrato essere più corto di quanto previsto.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ‘chiamata’ per Pogba | L’ex si espone
Con già cinque gol all’attivo con il Benfica e anche diversi assist, Darwin sta gradualmente aumentando il proprio valore, rispetto a quanto già visto lo scorso anno, quando giocava nella seconda divisione spagnola con l’Almeria. L’interesse dell’Inter per il classe ’98, però, è bloccato attualmente da una clausola rescissoria da 150 milioni di euro, come riportato da ‘O Jogo’, e il Benfica non è disposto a cedere a cifre inferiori. Tra l’altro Darwin ha un rapporto molto stretto con Rui Costa, attuale vicepresidente della società lusitana, e vorrebbe rimanere nella sua attuale squadra almeno fino a quando non sarà riuscito a vincere il campionato.
In altre parole, per Darwin si potrebbe iniziare a ragionare su un possibile trasferimento soltanto nel corso della prossima estate, intanto però il suo arrivo in Portogallo gli sta già aprendo le porte del calcio internazionale.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Assalto a gennaio!
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…