Il Milan è pronto a dirre addio ad uno dei rossoneri protagonista nelle ultime stagioni: accordo vicinissimo, ecco dove giocherà
Il Milan attende il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali per affrontare il Napoli dell’ex Gattuso. Dal campo al calciomercato, Maldini è vicino a chiudere per la cessione di un rossonero già a gennaio: ecco il club più vicino.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, affare fatto | Arriva a gennaio!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, l’Inter lo scarica | Ostacolo ingaggio
Calciomercato Milan, addio a gennaio: i dettagli
Tra le operazioni che Massara e Maldini stanno valutando in vista di gennaio vi sono sicuramente anche diverse uscite. Sfoltire la rosa per, successivamente, rinforzarla. Ecco quindi che il nome più vicino a partire, secondo ‘Todofichajes.com’, è quello di Samu Castillejo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Conteso tra le altre anche da Villarreal e Atletico Madrid, l’esterno spagnolo è vicinissimo a trasferirsi al Siviglia. Accordo tra i club ad un passo, con il Milan disposto a cederlo in prestito con opzione di riscatto per gli spagnoli a giugno.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, l’ex DG rivela | “Avrei preso Conte”
Monchi e Maldini continuano a trattare ma pare evidente che Castillejo, nelle gerarchie di Pioli sia finito tra le alternative di lusso.
LEGGI ANCHE >>>Milan, Pioli positivo al Coronavirus | È UFFICIALE!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, assalto del Barcellona per il big | Juventus e Milan ko