L’Inter è alla ricerca di un vice Handanovic e lo ha individuato in Serie A. Ritorno di fiamma per i nerazzurri, i dettagli
Il futuro di Samir Handanovic all’Inter è tutt’altro che deciso. Il portiere serbo ha da poco rinnovato il contratto fino al 2022, ma la dirigenza è propensa a regalare ad Antonio Conte un profilo più giovane. Handanovic ha infatti 36 anni e il club nerazzurro guarda anche al futuro, dunque è possibile un ritorno per un vecchio obiettivo, per il quale sono stati già effettuati dei tentativi in passato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo costa troppo | Triplo rifiuto
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rescissione più vicina | Le ultime
Stando a quanto riferito da ‘Rai Sport’, l’Inter ha già in mente chi potrebbe raccogliere l’eredità di Samir Handanovic. Si tratta di Alex Meret, attuale portiere del Napoli, che sta subendo dall’arrivo di Gattuso la concorrenza di David Ospina, spesso scelto nei match più importanti. La scorsa estate, Marotta e Ausilio avevano già effettuato dei sondaggi.
Il Napoli sembra puntare tutto su David Ospina, soprattutto per la sua esperienza e l’abilità di giocare con i piedi, oltre alla sua esplosività. A 23 anni, Meret ha bisogno di giocare e sembra propenso a tentare una nuova avventura. Qui subentra l’Inter, alla ricerca di un portiere di livello che abbia le spalle larghe per essere titolare in un top club per raggiungere successi che i nerazzurri aspettano da anni. Un nuovo tentativo sarà fatto per il prossimo mercato estivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, il giornalista stronca Bonucci | “Flop in tre finali”
Calciomercato Juventus, super scambio per Milik! Terzo incomodo
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…