Federico Bernardeschi potrebbe rientrare in un interessante scambio per la Juventus. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo e sul futuro del centrocampista
Emerson Palmieri potrebbe essere uno dei calciatori a cambiare squadra nella prossima sessione di mercato. Il laterale ex Roma non ha trovato spazio al Chelsea e sembra pronto al ritorno in Italia. Come dichiarato direttamente dal ritiro della Nazionale a Coverciano: “Non sto riuscendo a giocare molto al Chelsea. Penso, però, che le cose miglioreranno, che sia a Londra o in un altro posto. Il mister ha parlato con me, mi ha detto che la cosa migliore è giocare. Vedremo cosa accadrà tra due mesi: se sarò riuscito a impormi al Chelsea o andrò altrove. Sono sereno, ho diversi club interessati a me, non solo in Italia. E’ chiaro che mi farebbe piacere tornare in Serie A. Non so se accadrà a gennaio o fra cinque anni”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Dybala | Un top club lo rifiuta
E’ così che il futuro del terzino potrebbe intrecciarsi con quello di Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina non sta riuscendo a imporsi neanche con Andrea Pirlo in panchina e potrebbe cercare maggiore spazio già a partire da gennaio. La Juventus potrebbe spingere per lo scambio alla pari con il Chelsea e un accordo potrebbe essere trovato su queste basi o con un piccolo conguaglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Dybala | Offerta shock alla Juventus
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…