Il futuro di Paulo Dybala potrebbe clamorosamente subire una svolta in ottica Inter nelle prossime settimane. L’attaccante, infatti, potrebbe arrivare a Milano con uno scambio straordinario
L’inizio della Joya agli ordini di Andrea Pirlo non è stato secondo le attese. L’attaccante, tra la grande concorrenza costituita da Morata e Cristiano Ronaldo, e qualche infortunio di troppo non è riuscito, ad oggi, ad imporsi. Per questo, nelle prossime settimane, potrebbe decollare la pista che dovrebbe portare l’argentino all’Inter. I nerazzurri potrebbero accordarsi con la Juventus tramite un super scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen: addio sempre più vicino | Tutti i dettagli
Il futuro della Joya potrebbe tingersi di nerazzurro. Non è un mistero quanto l’argentino piaccia a Marotta e sarebbe perfetto per il gioco di Antonio Conte. La Beneamata, per convincere la Juventus, potrebbe inserire nella trattativa Christian Eriksen. Il trequartista danese troverebbe una collocazione tattica più definita nello scacchiere di Pirlo. Come conguaglio oltre all’ex Tottenham verrebbero aggiunti 50 milioni di euro come controparte economica. Con questa cifra, la Juventus sarebbe portata a dare il via libera alla partenza della seconda punta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ‘assist’ Inter | Via libera Juve a gennaio!
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…