C’era grande attesa nella giornata di oggi per la sentenza di Juventus-Napoli. La partita valida in programma a inizio ottobre era stata assegnata a tavolino al club bianconero
Juventus e Napoli non si sono sfidate sul campo, ma ora il dibattito è aperto nelle aule di Tribunale. La partita era terminata con il punteggio di 3-0, infatti, dopo che il club partenopeo non si era presentato a Torino. Decisivo era stato il blocco dell’Asl a seguito di diverse positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra campano. Oggi, dopo più di un mese di attesa e polemiche, è ora della sentenza ufficiale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, top player in scadenza | Inserimento bianconero
La questione tra competenza territoriale e i passaggi legislativi è diventata decisamente complicata ed è destinata a fare giurisprudenza. Il Napoli non ha alcuna intenzione di accettare il 3-0 a tavolino e ha provato diverse linee difensive, dibattute nel pomeriggio di oggi. Di seguito la nuova sentenza: “La Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha respinto il ricorso del Napoli, confermando la sconfitta per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica comminate dal Giudice Sportivo per il match con la Juventus in programma lo scorso 4 ottobre. Il Giudice Sportivo aveva sanzionato il Napoli con la perdita della gara per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica in ordine alla mancata disputa della sfida con la Juventus”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Addio già deciso!
Calciomercato Juventus, sfuma il top player | Accordo per il rinnovo
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…