Importanti novità direttamente dalla Spagna sul futuro di Sergio Ramos: svolta in arrivo per il pilastro di Zidane
Archiviato il pari allo scadere contro la Lazio, la Juventus di Pirlo torna a pensare ai prossimi colpi di calciomercato. In tal senso, in cima alla lista di Paratici rimane Sergio Ramos, in scadenza tra pochi mesi con il Real Madrid. Novità importanti giungono dalla Spagna sul futuro del centrale 34enne: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, l’attacco ad Agnelli | “Ritira la squadra e vattene!”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, flop e ritorno clamoroso | Colpo a gennaio!
Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: l’annuncio dalla Spagna
Non è un mistero che la Juventus stia monitorando, ormai da tempo, la situazione contrattuale di Sergio Ramos. Il capitano del Real Madrid, in scadenza il prossimo giugno con i ‘Blancos’, è sempre più lontano dal rinnovo. A riportare l’indiscrezione a ‘El Chiringuito’ è il giornalista Juanfe Sanz Perez: “Fino allo scorso venerdì, non vi è stato alcun contatto serio per definire il futuro di Ramos. La mia sensazione è che, ogni giorno che passa, Sergio Ramos sia più lontano dalla permanenza al Real“.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Una dichiarazione che non lascia spazio a dubbi e che ha il sapore dell’assist per la Juventus, che ha messo il centrale spagnolo tra le priorità per il 2021. Il giornalista Eduardo Inda ha poi aggiunto a quanto detto dal collega: “Il Real Madrid continua a offrire l’opzione di un rinnovo annuale a Ramos”. Ma il capitano dei Blancos ne vuole almeno due.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super offerta e sorpasso | Conte beffato!
La Juventus è dunque avvisata, Sergio Ramos ed il Real non sono mai stato tanto lontani.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, problemi in difesa | Idea scambio col Barcellona
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfuma il top player | Accordo per il rinnovo