Duello tra Inter e Roma per un calciatore del Paris Saint-Germain, che è in scadenza di contratto ed è dunque stato offerto ai due club
Occasione di mercato presentatasi alle porte di Inter e Roma. Ai due club, infatti, è stato offerto un calciatore del Paris Saint-Germain in scadenza di contratto nel 2021. Il giocatore è alla ricerca di un nuovo progetto visto che le trattative per il rinnovo sembrano ormai arenate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per l’ex Juve | Ipotesi scambio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zidane stufo di lui | Proposto lo scambio
Inter e Roma, offerto Draxler dal PSG
Secondo quanto riferito da ‘Fichajes.net‘, Julian Draxler è stato offerto sia all’Inter, sia alla Roma. Il trequartista tedesco -all’occorrenza anche esterno d’attacco- è approdato al PSG nel 2017 per circa 35 milioni di euro e dopo quattro anni lascerà Parigi. Il contratto, infatti, non sarà rinnovato e l’ex Wolfsburg è alla ricerca di una nuova sistemazione.
Draxler apprezza molto la Serie A e Inter e Roma potrebbero ingaggiarlo a parametro zero. Tuttavia, qualora il PSG ricevesse un’offerta a gennaio, il tedesco lascerebbe Parigi anche con qualche mese di anticipo. Un’opportunità di mercato che fa nascere una specie di duello tra i due club italiani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Addio già deciso!
Calciomercato Juventus, sfuma il top player | Accordo per il rinnovo