Il Milan lavora ai prossimi movimenti di calciomercato e, già a gennaio, è pronto a mettere in atto una cessione: i dettagli
Il rocambolesco pari casalingo contro l’Hellas Verona firmato dal solito Ibrahimovic mantiene il Milan in testa alla Serie A. Dal campo al calciomercato, i rossoneri sono già al lavoro per gennaio. Tra entrate e soprattutto uscite, un addio alla squadra di Pioli pare sempre più probabile: ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Addio già deciso!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, big in prestito | Juventus superata!
Calciomercato Milan, divorzio a gennaio: lo scenario
Non solo nuovi arrivi in quel di Milanello il prossimo gennaio. In casa Milan si lavora per sfoltire la rosa di Pioli ed il nome che parrebbe vicino a salutare il ‘Diavolo’ nelle prime settimane del 2021 è quello di Pierre Kalulu.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il 20enne terzino francese, arrivato la scorsa estate dal Lione, sta faticando a trovare spazio in rossonero. La folta concorrenza, Calabria, Dalot e Conti sono davanti nelle gerarchie di Pioli, spingono il classe 2000 a cercare continuità altrove.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, c’è l’accordo! Milan ‘beffato’
A riportare la notizia è ‘Milannews.it’ che sostiene come Kalulu possa salutare in prestito a gennaio: valutazioni in corso, l’ex Lione più vicino all’addio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, blitz Juventus | Inter e Milan beffate!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘scippo’ al Milan | Tutti i dettagli