La Juventus continua a lavorare al grande colpo Sergio Ramos per la difesa: i dettagli della nuova offerta arrivata allo spagnolo
Il calciomercato non si ferma mai ed anche in un momento in cui le squadre sono impegnate con le varie competizioni da disputare, si continuano a pianificare nuovi possibili colpi. In casa Juventus il sogno per la difesa continua ad essere Sergio Ramos, il cui futuro sembrerebbe essere sempre più lontano da Madrid. Nuova offerta pervenuta al centrale spagnolo.
Potrebbe interessarti anche >>>
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, top player in scadenza | Inserimento bianconero
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, blitz Juventus | Inter e Milan beffate!
Il sogno della Juventus per rinforzare la difesa nella prossima stagione continua ad essere il capitano del Real Madrid, Sergio Ramos. Il prossimo giugno 2021 il difensore centrale vedrà scadere il proprio contratto con i ‘blancos’, ma al momento il rinnovo sembrerebbe molto complicato, poiché il club spagnolo faticherebbe ad accontentare le richieste economiche del proprio capitano. Per questo motivo la Juventus spera di poter convincere il centrale già da gennaio, ma dovrà fare i conti con altri club interessati.
Infatti, secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Fichajes.net’, su Ramos oltre all’interesse del PSG ci sarebbe anche quello dell’Inter Miami. Il club americano infatti sarebbe disposto ad offrire al capitano spagnolo una nuova vita in America sotto la guida del presidente ed ex compagno David Beckham. Inoltre nella squadra dell’MLS milita anche l’ex compagno di squadra Gonzalo Higuain. Una proposta quella statunitense che accontenterebbe le richieste economiche dello spagnolo e che potrebbe convincere Ramos a partire verso una nuova vita per chiudere la carriera in bellezza sotto il sole di Miami.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ‘scippo’ al Milan | Tutti i dettagli
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…