Spunta dalla Spagna il clamoroso retroscena sull’approdo di Alvaro Morata alla Juventus: ‘no’ secco del bomber spagnolo
Se il campo ha visto i bianconeri affrontare la Lazio di Inzaghi, il calciomercato registra dalla Spagna un clamoroso retroscena riguardante l’approdo di Alvaro Morata alla corte di Pirlo. Lo spagnolo, arrivato negli ultimi giorni di mercato, è stato vicinissimo ad un altro top club.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, big in prestito | Juventus superata!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, blitz Juventus | Inter e Milan beffate!
Calciomercato Juventus, rifiuto clamoroso di Morata
Non v’è stata solo la Juventus, durante l’ultima estate di mercato, sulle tracce di Morata. L’attaccante spagnolo sta trascinando a suon di reti e prestazioni super la squadra di Pirlo ma, secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, la punta è stata vicina alla Premier League. Quando la Juventus si è rifatta sotto per il prestito di Morata, l’Atletico Madrid aveva già sul piatto un’offerta del Manchester United.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
10 milioni per il prestito, la medesima cifra che ha poi portato alla conclusione positiva dell’affare con i bianconeri. La presenza di Ronaldo ed il ritorno in un club a cui era particolarmente legato hanno spinto Morata a rifiutare i ‘Red Devils’.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, veto su Dybala! Tutti i dettagli
La Juventus a fine stagione eserciterà con ogni probabilità il riscatto (45 milioni) o prorogherà il prestito (10 milioni) con il pagamento finale di 35 milioni nell’estate 2022.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tutto sul portoghese | Dybala ‘merce’ di scambio
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, top player in scadenza | Inserimento bianconero