Cristiano Ronaldo è partito benissimo in questa stagione ma c’è il dubbio sul suo futuro: può esserci la svolta clamorosa
È un momento particolare per la Juventus, che non ha vissuto un grande avvio di stagione collezionando troppi passi falsi in queste settimane. I bianconeri stanno provando a rialzarsi e nelle ultime due gare contro Spezia e Ferencvaros si sono imposti in entrambe le occasioni per 1-4.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio in Francia | Ci pensa Mendes
In ogni caso la stagione è tutt’altro che compromessa visto che in Serie A ci sono solo ora soltanto quattro punti che separano i bianconeri dal Milan, che occupa attualmente la prima posizione in classifica. In Champions League invece è a un passo la qualificazione agli ottavi di finale, che potrebbe arrivare già con un successo nella prossima gara contro il Ferencvaros.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trattativa per Brahim Diaz | Richiesta folle!
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo in bilico: spuntano le voci di un ritorno al Real Madrid
Un calciatore fondamentale in questo avvio di stagione è stato sicuramente Cristiano Ronaldo, che ha dato una grande mano nelle sfide contro Roma e Spezia ed è mancato nelle fase centrale di questo mese e mezzo a causa della positività al coronavirus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo stellare | Lo ‘finanzia’ Lautaro
Il fenomeno portoghese, secondo quanto riportato da ‘Don Diario’, potrebbe sentire la mancanza del Real Madrid in quanto dal portale iberico fanno sapere che il numero 7 bianconero non si sarebbe mai sentito a suo agio nei due anni in cui è stato in Italia. La Juventus potrebbe decidere di farlo partire per circa 40-50 milioni di euro in modo da liberarsi dell’ingaggio da 31 milioni netti.
A questo punto il suo futuro potrebbe essere in bilico e non si esclude un ritorno con i ‘Blancos’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, colpo dalla Bundesliga a gennaio
Calciomercato Juventus, scambio in Spagna | Due per uno