La big non sta vivendo un gran momento e pensa da subito a un nuovo allenatore: Allegri resta in pole position
È una situazione difficile quella che sta vivendo il Paris Saint-Germain, che non sta ottenendo i risultati sperati soprattutto in Champions League. In campionato infatti non sta andando malissimo anche se sono arrivate due sconfitte, visto che i parigini mantengono la vetta della classifica con due punti di vantaggio dal Lille.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa tra i pali | Ecco il dopo Szczesny!
Nella massima competizione europea invece ci sono diversi problemi e nelle prime tre gare del girone sono arrivati solo tre punti, frutto del successo per 0-2 sul campo del Basaksehir. Ora si complica la situazione per il passaggio agli ottavi di finale, bisogna fare tre gare straordinarie per arrivare nelle prime due posizioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Spagna il nuovo erede di Ibra: è in rampa di lancio
Calciomercato PSG, ‘rottura’ con Tuchel: si pensa subito ad Allegri
A questo punto torna in bilico la situazione di Thomas Tuchel. Ai microfoni di ‘Telefoot’, Pereira ha commentato così il cambio di ruolo: “Sono un centrocampista, è così. Ma se l’allenatore pensa che devo giocare in difesa per il bene della squadra, allora lo farò“. Queste invece sono state le parole di Marquinhos: “Devi chiederlo all’allenatore. Avrà le sue ragioni, ecco perché ha preso la decisione”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare low cost e ‘scarto’ in prestito | I dettagli
Non sembrerebbe esserci un grande rapporto tra squadra e tecnico, per questo ci potrebbe essere una richiesta da parte di tutti per provare a portare in Francia Massimiliano Allegri. L’allenatore italiano non ha ancora trovato una squadra dopo più di un anno dall’esonero della Juventus e va a caccia di una big.
Il PSG potrebbe essere la squadra ideale per lui, in quanto essendo un gran gestore potrebbe far rendere al meglio campioni come Neymar e Mbappe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Haaland via con la clausola | L’annuncio!
Calciomercato, occasione Inter e Roma | Simeone lo scarica