La Juventus prepara il post Szczesny e mette nel mirino il gioiello protagonista in Europa: ecco il rinforzo tra i pali
La vittoria sul Ferencvaros spinge in alto la Juventus di Pirlo, adesso a 6 punti dopo le prime tre giornate nel Girone G di Champions League. Proprio in Europa i dirigenti bianconeri hanno scovato il possibile numero 1 bianconero, destinato a raccogliere l’eredità di Szczesny nelle prossime stagioni: ecco il possibile colpo di calciomercato in vista dell’estate 2021.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare low cost e ‘scarto’ in prestito | I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Haaland via con la clausola | L’annuncio!
Calciomercato, colpo Juventus: gioiello per la porta
Con Wojciech Szczesny che la prossima primavera compirà 31 anni, la Juventus programma il futuro. Nel mirino per rinforzare il tris di portieri in vista del 2021/22 vi sarebbe Ruslan Neshcheret. Il talento, protagonista in Champions con la Dinamo Kiev, è un classe 2002 con 2 presenze con l’Ucraina Under 21.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il piano di Paratici vede Neshcheret crescere dietro Szczesny, con Buffon dirigente, per ereditare la titolarità dal polacco tra due stagioni. Un investimento importante, in prospettiva, per i pali bianconeri. Ieri il 18enne è stato assoluto protagonista contro il Barcellona, negando in diverse occasioni la gioia del gol a Messi e compagni.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’erede di Ronaldo ‘grazie’ all’Inter! I dettagli
Adesso, anche in vista del ritorno a Torino (2 dicembre), la Juventus può allacciare i rapporti con la dirigenza della Dinamo Kiev e parlarne in vista del prossimo anno: Neshcheret per sostiture Szczesny, è lui il prescelto da Paratici.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, occhi sul gioiellino | Ha stregato Pirlo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Dybala | Scambio stellare in Spagna