Il Milan guarda alla prossima estate con un’importante occasione di mercato: occhi sul difensore, può arrivare a costo zero
In attesa di scendere in campo per la sfida di Europa League contro il Lille, il Milan non smette di pensare alle prossime operazioni di calciomercato. Tra gennaio e soprattutto giugno, sono diversi i nomi sul taccuino di Maldini e Massara. In tal senso, c’è il ritorno di fiamma per il difensore: può arrivare a zero.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nuovo assalto al talento | Cifre e dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Milan sfida la Juventus | Nel mirino il nuovo De Ligt
Calciomercato Milan, difensore a zero: le ultime
Il Milan si guarda intorno in vista della prossima stagione e pensa ad almeno un colpo di spessore per rinforzare la difesa di Pioli. In tal senso, Maldini torna a pensare al centrale del Torino Nicolas Nkoulou. Già accostato in passato, il classe ’90 torna ad essere un obiettivo rossonero.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il camerunense, ex Lione, non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo giugno con il club di Cairo. A 30 anni, Nkoulou vuole fare il salto di qualità e la Milano rossonera potrebbe quindi essere un’opzione più che valida.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, concorrenza in Serie A | Insidia Gattuso per il bomber
Arrivato in granata dal Lione per poco più di 3 milioni, nell’estate 2018, Nkoulou in questo sfortunato inizio di stagione per gli uomini di Giampaolo ha già collezionato 6 presenze complessive con 425′ in campo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pirlo vuole il difensore | Sfida al Milan
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo a zero in Portogallo | I dettagli