Grande interesse della Juve per Sergio Ramos. La trattativa potrebbe portare a un intreccio tra il Real Madrid e il Napoli per liberare lo spagnolo
L’interesse della Juventus per Sergio Ramos è concreto: il difensore spagnolo non ha ancora rinnovato con il Real Madrid e a fine stagione potrebbe lasciare la Casa Blanca. La trattativa, infatti, non è ancora giunta alla conclusione e a 34 anni, il capitano del Real sta valutando un’esperienza fuori dalla Spagna. Il club bianconero gli offrirebbe volentieri un contratto e i Blancos pensano di cautelarsi con un difensore del Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, asse col Real Madrid | Nuova occasione! I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Barcellona ci riprova | Scambio stellare per Lautaro
Juventus, Koulibaly al Real libera Sergio Ramos
Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, il Real Madrid ha intenzione di acquistare un top player in difesa e la scelta è Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli, dopo qualche infortunio di troppo, è tornato a giocare ad alti livelli e i Blancos sono molto interessati, soprattutto perché non è ancora sicura la posizione di Sergio Ramos. Il difensore spagnolo è in scadenza nel 2021 ed è nel mirino della Juventus.
Il Real Madrid vorrebbe ‘cautelarsi’ con l’acquisto di Koulibaly, visto il forte interesse dei bianconeri per il proprio capitano. I bianconeri vorrebbero piazzare il colpo a parametro zero, l’ennesimo degli ultimi anni, in modo tale da portare alla corte di Pirlo un calciatore che è da sempre decisivo in Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, colpo a zero in Portogallo | I dettagli
Calciomercato Juventus, assalto in casa Barcellona | La decisione di Pirlo