Il calciomercato della Juventus vede il ritorno di fiamma per Mauro Icardi: assist dalla Spagna per il colpo da sogno
In casa bianconera, dopo il rotondo successo contro lo Spezia, il focus è sulle prossime operazioni di calciomercato. La dirigenza juventina è al lavoro per rinforzare l’attacco di Andrea Pirlo nel 2021, con l’idea di portare a Torino un top player. Ecco dunque arrivare l’inatteso assist dalla Spagna per Icardi: lo scenario.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, Cristiano coccolato da Pirlo | Che messaggio per il bianconero!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, acquisto sfumato | Ad un passo dal PSG
Calciomercato Juventus, Icardi ‘grazie’ a Griezmann: i dettagli
Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, Antoine Griezmann è destinato a lasciare il Barcellona. Nonostante la rete con l’Alaves, il francese non ha convinto nè la dirigenza nè Messi e dirà addio alla Catalogna nel 2021. Sulle sue tracce l’Atletico Madrid, con Simeone che spinge per il suo ritorno. Ma non solo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Psg segue da tempo Griezmann e potrebbe tentare un assalto nei prossimi mesi. Vista anche l’esplosione di Kean, si ridurrebbe notevolmente lo spazio per Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter è da tempo sulla lista di Paratici per rinforzare l’attacco bianconero.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pirlo vuole il difensore | Sfida al Milan
Con Griezmann sotto la Tour Eiffel, la partenza di Icardi verso Torino è tutt’altro che impossibile. Situazione dunque in divenire: la Juventus ‘monitora’ a distanza la possibile partenza dell’argentino.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juventus superata | ‘Scippo’ Ancelotti!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus ed Inter, colpo a zero | Due top club in agguato