Nuova offerta del Barcellona per Lautaro Martinez: la dirigenza catalana vuole convincere l’Inter a cedere l’attaccante argentino. Proposto uno scambio clamoroso
L’Inter deve valutare bene le offerte che gli arriveranno nelle prossime sessioni di mercato per i propri big. Antonio Conte, infatti, ha a disposizione parecchi big che fanno gola ai vari top club europei. Uno di questi, manco a dirlo, è Lautaro Martinez. La scorsa estate il Barcellona ha provato vanamente ad acquistarlo, ma i catalani hanno dovuto far fronte alla crisi finanziaria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Alex Sandro | Due per uno!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Eriksen | Conte rifiuta lo scambio
Il Barcellona ha intenzione di tornare alla carica per Lautaro Martinez. Dopo le dimissioni di Bartomeu, verosimilmente il suo successore sarà Joan Laporta. Per lui si tratta di un ritorno alla guida del club catalano e l’idea è quella di riportarlo ai fasti di un tempo. Per farlo, però, il Barça effettuerà una nuova offerta all’Inter per Lautaro Martinez, proponendo uno scambio stellare per gennaio.
Il calciatore che dovrebbe far cambiare idea a Marotta e co. per la cessione di Lautaro è Antoine Griezmann. Il francese è uno dei calciatori più importanti del Barcellona e sarebbe usato come pedina di scambio per arrivare all’ex Racing. Un’operazione non facile, soprattutto per gennaio, ma il Barça vuole tornare al più presto ad alti livelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, ‘beffa’ Ronaldo | Accordo monstre!
Calciomercato Juventus: svolta per il big | Vuole restare!
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…