L’Inter potrebbe muoversi sul calciomercato alla ricerca di un profilo per completare la rosa di Antonio Conte. In tal senso, occhio a un nome dall’Atalanta che potrebbe fare molto comodo. Possibile scambio
La coperta dell’Inter a centrocampo sembra ancora corta, nonostante l’arrivo di Arturo Vidal. Antonio Conte potrebbe dunque chiedere alla società un ulteriore sforzo per completare la rosa. Potrebbe verificarsi uno scambio con l’Atalanta. Marten De Roon è un calciatore centrale nel progetto di Gasperini, ma non ha ancora rinnovato il contratto con la Dea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, priorità in attacco | Scambio in Serie A!
De Roon potrebbe, dunque, essere un profilo utile a Conte per variare le alternative a centrocampo. Sarebbe inoltre quel mediano basso di ruolo bravo a chiudere e a cucire il gioco, ma che potrebbe disimpegnarsi al meglio anche nella difesa a tre, come avviene con l’Olanda. In cambio, l’Atalanta potrebbe prelevare dai nerazzurri Matias Vecino. L’ex Fiorentina è attualmente infortunato, ma sembra comunque ai margini del progetto di Conte. Vedremo se nei prossimi mesi la pista di mercato decollerà davvero o entrambi i club troveranno altre soluzioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, nome nuovo in difesa | Carta Nainggolan
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…