Maurizio Sarri potrebbe presto trovare spazio su una nuova panchina di alto livello, dopo la risoluzione con la Juventus. L’allenatore si è offerto a un top club: di seguito tutti i dettagli
Il futuro di Maurizio Sarri è ancora tutto da scrivere dopo gli ultimi complicati mesi sulla panchina della Juventus. L’allenatore, nonostante la conquista dello Scudetto, è stato esonerato in seguito all’eliminazione scottante contro il Lione in Champions League. Dopo la risoluzione contrattuale con i torinesi, l’ex Napoli sta cercando di tornare presto su una panchina prestigiosa. Di seguito tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio scippo per Messi | 123 milioni!
Maurizio Sarri è in cerca di un nuovo club per continuare la sua scalata nelle migliori società di calcio. L’allenatore vuole riprendersi e dimostrare il suo valore dopo l’esonero da parte della Juventus. Uno dei club in lizza per il tecnico potrebbe essere il PSG. La posizione di Tuchel resta decisamente incerta in casa dei campioni di Francia. Il rapporto con Leonardo, infatti, sembra tutt’altro che idilliaco. La candidatura dell’ex Napoli potrebbe essere ben accolta: seguiranno aggiornamenti a riguardo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo rischia | Agnelli ha le idee chiare
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…