Milan molto attivo sul mercato: Maldini vuole garantire a Pioli tanti giovani talenti per valorizzarli e rendere quello rossonero un club florido per il futuro
Paolo Maldini sta mandando avanti il progetto giovani per il suo Milan. Sono infatti tanti i talenti che il club rossonero ha acquistato nelle ultime sessioni di mercato, tutti con ampi margini di miglioramento. Ma non è finita qui: il direttore tecnico, infatti, ha intenzione di mettere a disposizione di Stefano Pioli altri calciatori interessanti. Nello specifico, il prossimo potrebbe arrivare dalla Repubblica Ceca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma l’affare | Rinnovo ad un passo
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, cinque positivi nel Milan | Comunicato UFFICIALE
Milan, Hlozek dalla Repubblica Ceca
Secondo quanto riferito dal portale spagnolo ‘Todo Fichajes‘, il Milan è molto interessato a Adam Hlozek. Centrocampista diciottenne dello Sparta Praga, questa stagione ha già collezionato quattro gol e cinque assist in sei partite. Il club rossonero ha già contattato l’agente del giocatore per valutarne il suo acquisto. Hlozek ha il contratto in scadenza nel 2022 e il club ceco deve accelerare la sua vendita e chiede 15 milioni di euro.
Su Hlozek c’è anche il Lipsia, famoso per aver acquistato e poi lanciato nel grande calcio europeo tanti giovani talenti effettuando grandi plusvalenze e ora vuole puntare sul giovane talento che in patria paragonano e Nedved.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Lega A e Figc, lettera al Governo | Perdite shock e rischio collasso
Calciomercato Inter, un big dal Real Madrid | Eriksen carta di scambio