Inter, dopo il pareggio in Champions League arriva la ‘stoccata’ dell’ex Matteo Politano: su Instagram, l’indizio scoperto dai tifosi nerazzurri
Dopo il pareggio opaco raccolto contro il Borussia Moenchengladbach in Champions League, l’Inter torna ad interrogarsi sul proprio stato di forma e sulle reali aspettative di questa stagione. Soprattutto, il tecnico nerazzurro, Antonio Conte è già chiamato a doversi difendere dalle critiche piovute dai media e dai social, colpevole di una squadra incapace di esprimere al meglio tutto il proprio potenziale. Su Instagram, poi, c’è chi come Matteo Politano non si è risparmiato dal riservare una frecciatina all’ex squadra, all’indomani di un esordio europeo non certo da ricordare.
LEGGI ANCHE >>>Inter e Juventus, Barcellona pronto al sacrificio | Rivelazione di Koeman!
L’ex esterno di Sassuolo ed Inter, dunque, si è reso protagonista di un like ‘galeotto’ recapitato all’ultimo post degli ‘Autogol’: “Quando sei l’unica italiana a non aver vinto in Champions”, in un ‘meme’ che si prende gioco ironicamente del pareggio europeo tra Inter e Borussia Moenchengladbach. Un like, quello di Politano, che non è passato inosservato ai tifosi nerazzurri, in una sorta di piccola rivincita da parte dell’attuale giocatore del Napoli, verso un club ed un ambiente per il quale nutre ancora un pizzico di risentimento.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…