Allegri è più vicino al ritorno in panchina: il tecnico ha intenzione di puntare su un bianconero e portarlo con sè nella sua nuova avventura
Il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina è sempre più vicino. Il tecnico toscano, ormai fermo dopo l’esperienza alla Juventus, è stato negli ultimi mesi corteggiato da diversi club europei. In tal senso, l’allenatore livornese è pronto a rientrare a stagione in corso: Allegri può portare con sè un giocatore bianconero.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, beffa Allegri | Conferme su Thiago Motta
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, niente Allegri in panchina | Scelto il ritorno dell’ex
Calciomercato, Allegri torna in panchina: vuole uno juventino
Nonostante la ‘ripresa’ in Ligue 1, non è un momento semplice per il Psg. La sconfitta in casa, in Champions League, contro il Manchester United ha riportato in bilico la posizione di Tuchel. L’allenatore tedesco è sempre più in bilico ed Allegri rimane tra i favoriti per approdare sulla panchina della squadra transalpina.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In tal senso, l’ex allenatore bianconero vorrebbe portarsi dietro, nel calciomercato di gennaio, anche un calciatore della Juventus. Si tratta di Federico Bernardeschi, deludente nella sua ultima stagione agli ordini di Sarri e che rischia di trovare poco spazio vista la folta concorrenza con Pirlo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, futuro Allegri | Indizio dallo United
Situazione dunque in divenire, Allegri avanza verso il Psg: Bernardeschi può seguirlo sotto la Tour Eiffel.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Fonseca addio | Allegri alla Roma ‘grazie’ alla Juventus
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Allegri prepara il colpo | Assalto al centrocampista