In attesa di scendere in campo domani sera contro il Celtic, Stefano Pioli ha fatto il punto sul momento del suo Milan
La vittoria nel derby contro l’Inter è ormai un lontano ricordo. Ne è consapevole Stefano Pioli, già proiettato alla sfida di Europa League contro il Celtic. I rossoneri, che esordiranno in trasferta nel girone H, dovranno fare a meno dell’infortunato Calhanoglu. Ecco le parole dell’allenatore rossonero Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, fatto fuori | Che occasione in Premier!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, scontro in casa Real | Colpo da 40 milioni
Milan-Celtic, Pioli avverte i suoi: “Sono forti”
Si comincia dall’Europa League: “Vogliamo iniziare nel migliore dei modi, abbiamo lavorato tanto per tornare in Europa. Si tratta di una competizione importante nella quale vogliamo rimanere, il nostro girone è molto equilibrato”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Queste le parole del mister a ‘Milan Tv’, con Pioli che ha poi aggiunto su Calhanoglu: “Ho la fortuna di avere tanti giocatori bravi a disposizione. Gli infortuni fanno parte di questo lavoro, mi spiace per Hakan. Troveremo la soluzione migliore per sostituirlo”. Pioli ha proseguito: “Hauge e Dalot si sono integrati bene e hanno qualità”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Maldini non molla il centrale
Infine sulle aspettative: “Normale che ci siano, indossiamo una maglia di un club abituato a vincere. Dobbiamo giocare sempre per vincere, gli avversari sono forti ma possiamo farcela”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Assalto a gennaio!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occhi in Spagna | 200 milioni per cinque giocatori