Juventus e Milan sono pronte e darsi battaglia per il top player in uscita dal Real Madrid: servono 40 milioni
In attesa di ritrovarsi da avversari in campo, Pirlo e Maldini puntano i fari su un obiettivo comune per il prossimo calciomercato. Il top player è in uscita dal Real Madrid ed è finito in cima alla lista dei rinforzi di Juventus e Milan: ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, fatto fuori | Che occasione in Premier!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Dybala se ne va in Premier | Cifre da urlo
Calciomercato, duello Juventus-Milan: colpo da sogno!
Solo 12 gare terminate nelle ultime 120 disputate dalle ‘Merengues’. In casa Real Madrid scoppia il ‘caso’ Isco. Il trequartista spagnolo, riferisce ‘Deportes Cuatro’, è parso decisamente poco brillante nelle ultime uscite, finendo per deludere e preoccupare tanto Zidane quanto Luis Enrique, due grandi estimatori del classe ’92.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In scadenza nel giugno 2022, l’ex Malaga sembrerebbe quindi destinato a salutare i ‘Blancos’, per una cifra di almeno 40 milioni. Chance importante sia per il Milan, a caccia di colpi di spessore per tentare di rimanere tra le prime quattro in Serie A, che per la Juventus da tempo sulle tracce del talentuoso 28enne.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Szczesny | Mendes prepara lo scambio
Pirlo e Maldini sono quindi pronti a sfidarsi per Isco, nonostante l’importante richiesta di Perez: la Serie A può abbracciare il numero 22 del Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Maldini già a lavoro | Colpo in difesa
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Aguero subito | Il piano anti-Inter