Il Milan potrebbe presto approfittare di un’occasione di mercato dalla Premier League. Il giocatore è stato messo fuori rosa e Paolo Maldini ha intenzione di ingaggiarlo.
Il Milan si è rinforzato molto durante il calciomercato estivo, ma la squadra potrebbe aver bisogno ancora di qualche altro giocatore. Paolo Maldini si è attivato per cercare delle occasioni di mercato e le avrebbe trovate in Premier League. Il progetto rossonero si focalizza principalmente sui giovani, ma il caso Ibrahimovic dimostra che anche degli elementi più esperti fanno più che comodo a Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto dalla Premier | Offerto scambio più soldi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter sogna il colpaccio | Eriksen più cash!
Milan, Ozil messo fuori rosa dall’Arsenal
Secondo quanto riferito da ESPN, l’Arsenal ha escluso Mesut Ozil dalla lista dei 25 giocatori utilizzabili in Premier League. Il trequartista tedesco è stato anche escluso dall’Europa League, con i Gunners che faranno il loro esordio giovedì.
Il Milan resta in attesa, Ozil ha il contratto in scadenza nel 2021 e percepisce uno stipendio da quasi 20 milioni di euro a stagione. Il club rossonero non arriverà a queste cifre, ma la trattativa andrà comunque avanti. Il tedesco, dunque, lascerà certamente l’Arsenal a fine stagione. Ormai è rottura totale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, clamoroso rifiuto | No dalla Francia
Calciomercato, folle idea Juve | Scambio stellare con Guardiola