Simone Inzaghi ha parlato del suo rinnovo di contratto che stenta ad arrivare nella conferenza stampa prima della partita contro il Borussia Dortmund. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore
La Lazio non viene da un periodo facile dopo il pareggio contro l’Inter e soprattutto la brutta sconfitta contro la Sampdoria. I biancocelesti convivono anche con il mancato rinnovo di contratto del loro tecnico. L’allenatore ne ha parlato durante la conferenza stampa che precede l’importante partita contro il Borussia Dortmund. Ecco le dichiarazioni del tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inzaghi non rinnova con la Lazio | Aspetta la Juventus!
Simone Inzaghi minimizza il mancato prolungamento con il club biancoceleste, concentrandosi solo sulla partita contro il Borussia Dortmund: “Ci sono novità? Sono abituato a vedere tanti nomi accostati alla panchina della Lazio. Per il rapporto che ho con il presidente Claudio Lotito, se ci fosse qualche malessere, me l’avrebbe detto. L’unico problema adesso è il Borussia Dortmund, una squadra molto forte”. Il tecnico sottolinea dunque il focus totale sull’impegno europeo dei biancocelesti, ma il futuro resta ancora in bilico in attesa di novità vere e proprie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, UFFICIALE | Luis Alberto rinnova con i biancocelesti
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…