Ancora una replica quella che è arrivata poco fa da parte del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora nei confronti di Cristiano Ronaldo
Un battibecco a distanza che sembra non avere fine. Dopo le ultime parole di Ronaldo su Instagram, dove aveva bollato come ‘bugie’ le accuse di Spadafora, adesso è proprio il Ministro dello Sport a rincarare la dose, mettendo nel mirino proprio il gioiello bianconero: ecco le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, Dybala in forte dubbio per il Crotone | Le sue condizioni
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte sale in cattedra | Sorpasso su Juventus e PSG
Juventus, Spadafora risponde a CR7
Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato ai microfoni dell’‘Ansa’ della questione, dibattuta con forza nelle ultime ore, riguardante Cristiano Ronaldo: “Il talento e la notorietà di certi calciatori non li autorizza ad essere arroganti, a mentire e ad essere irrispettosi delle istituzioni. I più importanti conosciuti dovrebbero dare il buon esempio, avvertendo la responsabilità di pensare prima di parlare”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Una dura stoccata nei confronti dell’asso portoghese da parte del Ministro. Spadafora ha poi concluso: “Non intendo proseguire oltre riguardo a questo tema, confermo quanto già detto ieri. Rinnovo gli auguri di pronta guarigione a tutti i positivi”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Dybala in Premier | Scambio clamoroso!
Non sembra fermarsi dunque il ‘caos’ legato agli spostamenti verso e dal Portogallo da parte di Ronaldo che è al momento in quarantena.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppio colpo a zero | Sfida all’Inter
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppio colpo a zero | Sfida all’Inter