La Serie A potrebbe riaccogliere Alexandre Pato. L’attaccante brasiliano si è proposto a due club, che sono alla ricerca di un attaccante.
Alexandre Pato ha lasciato il San Paolo nel mese di agosto ed è rimasto svincolato. L’obiettivo dell’attaccante brasiliano, secondo La Gazzetta dello Sport, è quello di tornare in Serie A. L’Internacional sarebbe molto interessato a ingaggiarlo, così come i club cinesi, ma l’attaccante ha reso noto il suo desiderio. Ecco perché alcuni club alla ricerca di un attaccante potrebbero ingaggiarlo a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio dal Bayern Monaco | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa dal Real Madrid | Addio al giovane talento!
Serie A, Pato ritorna in Serie A
L’attaccante brasiliano si sarebbe offerto a due club di Serie A, ovvero la Fiorentina e il Benevento. Il club viola non è riuscito ad acquistare un attaccante durante la sessione estiva di calciomercato e Pato potrebbe rappresentare un’occasione da cogliere, soprattutto se integro fisicamente. Il Benevento, invece, non è nuovo a colpi del genere: Vigorito in passato ha ingaggiato giocatori come Sandro o Bacary Sagna e il Papero potrebbero compiere il loro stesso percorso.
Resta da capire se una di queste squadre realizzerà effettivamente il sogno di Pato, ovvero tornare a far gol in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, nuovo assalto a Milik | Scambio con il Napoli
Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Offerto dal Barcellona