Il Milan continua a studiare nuovi colpi di calciomercato e mette nel mirino un nuovo calciatore del Real Madrid: assist dei blancos
È un momento importante per il Milan, che ormai da giugno ha iniziato un periodo straordinario che non si è arrestato con la sosta e la partenza della nuova stagione. Solo vittorie fin qui per i rossoneri, che hanno ottenuto tre successi su tre in campionato oltre ad aver raggiunto l’accesso alla prossima Europa League dopo preliminari e play off.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo stellare a zero | C’è l’accordo!
Ora la compagine rossonera non ha assolutamente intenzione di fermarsi e intanto si gode il primo posto in classifica insieme all’Atalanta. Alla prossima c’è il derby e la squadra rossonera arriva con grande fiducia e ottimismo, anche se con l’Inter non vince da ormai troppi anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus-Messi: offerta shock | Ronaldo dice no!
Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società lavora per provare nuovi colpi sul mercato. In particolare c’è bisogno di completare la rosa e per questo potrebbero arrivare nuovi acquisti a gennaio, in modo da non lasciare nulla di intentato e non avere rimpianti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assist per Alaba | Marotta piazza l’affondo
Secondo quanto riportato da Defensa Central, il Milan potrebbe tentare il colpo Takefusa Kubo. L’ala destra di proprietà del Real Madrid è attualmente in prestito al Villareal ma i pochi minuti concessi hanno allarmato Zinedine Zidane. Possibile uno stop del prestito che quindi agevolerebbe un intervento del Milan.
Kubo è rimasto in panchina anche con la propria nazionale e per questo vorrebbe giocare per svoltare la sua carriera. Il classe 2001 potrebbe sicuramente fare comodo alla compagine rossonera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, nuovo assalto a Milik | Scambio con il Napoli
Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Offerto dal Barcellona
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…