Continua la fase di epurazione a Barcellona: ora gli indiziati a lasciare la squadra sono due, con un possibile scambio in direzione Milan.
Nella lista degli epurati di Koeman per il nuovo corso del Barcellona ci sono anche Umtiti e Alena. I due rientrano in una shortlist che comprende sette tesserati che a gennaio potrebbero lasciare la squadra blaugrana, per una nuova destinazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo asse col Barcellona | Altra proposta di scambio
Calciomercato Milan, scambio clamoroso col Barcellona
Nel caso in cui effettivamente entrambi i giocatori dovessero lasciare la Liga, Koeman avrà bisogno di inserire un centrale nella propria rosa: il primo nome è quello di Alessio Romagnoli, per il quale è ancora bloccato il rinnovo al Milan e le lungaggini potrebbero spingere il giocatore a cercare un’esperienza all’estero. Il difensore rossonero potrebbe quindi compiere il tragitto opposto a quello di Umtiti, che a questo punto potrebbe essere offerto alla dirigenza rossonera. Da non sottovalutare il possibile inserimento anche di Alena, dato che il Milan è in cerca di un centrocampista e il classe ’98 potrebbe fare al caso di Stefano Pioli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter e Juventus, Barcellona pronto al sacrificio | Rivelazione di Koeman!