Rivelazione improvvisa di un giocatore di Conte, che spiazza l’Inter e dichiara: “Se potessi, andrei via adesso dall’Italia”
La sessione di calciomercato più particolare di sempre si è conclusa da un paio di giorni ed è tempo di tirare le somme. Una delle società più attive e che si sente maggiormente soddisfatta dall’operato dei propri dirigenti è l’Inter. I nerazzurri hanno portato a disposizione di Antonio Conte rinforzi di primo piano come Hakimi e Vidal, mantenendo anche compatto il blocco di giocatori della scorsa stagione. Uno di questi, però, ha fatto un clamoroso annuncio rivelando il proprio desiderio di partire: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | Arriva l’indizio social!
Uno dei rinforzi della scorsa sessione di mercato invernale dell’Inter e che ha contribuito maggiormente alla causa nerazzurra è stato Ashley Young. L’esterno britannico, ospite nell’ultima puntata di ‘Golden Tales’, podcast ufficiale del Watford, ha rivelato il proprio amore per il club inglese: “Se potessi tornare indietro e giocare di nuovo al Watford, andrei via dall’Italia in questo momento, perché è il luogo da dove vengo ed è ciò che mi ha permesso di essere quello che sono adesso. Mi ha permesso di avere un inizio umile”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Juve beffata per il bomber | Super scambio a gennaio
Il pensiero di ritornare nel suo club d’origine ha fatto sciogliere il cuore dell’esterno britannico, che si è detto disposto anche a partire subito se ci fosse l’occasione. In realtà Young rappresenta ancora un elemento importante per il progetto di Antonio Conte e darà un grosso contributo all’Inter in questa stagione.
Annuncio shock di Ashley Young che, nonostante il ruolo da protagonista con l’Inter, annuncia: “Se potessi tornare al Watford partirei anche subito”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, no allo United | Aspetta i bianconeri
Serie A, caos Genoa per la gara col Verona | L’annuncio di Faggiano
Calciomercato Juventus, contatti con Ronaldo | Top player sulla fascia
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…