Rivelazione improvvisa di un giocatore di Conte, che spiazza l’Inter e dichiara: “Se potessi, andrei via adesso dall’Italia”
La sessione di calciomercato più particolare di sempre si è conclusa da un paio di giorni ed è tempo di tirare le somme. Una delle società più attive e che si sente maggiormente soddisfatta dall’operato dei propri dirigenti è l’Inter. I nerazzurri hanno portato a disposizione di Antonio Conte rinforzi di primo piano come Hakimi e Vidal, mantenendo anche compatto il blocco di giocatori della scorsa stagione. Uno di questi, però, ha fatto un clamoroso annuncio rivelando il proprio desiderio di partire: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | Arriva l’indizio social!
Calciomercato Inter, Young senza freni: “Se potessi tornerei al Watford”
Uno dei rinforzi della scorsa sessione di mercato invernale dell’Inter e che ha contribuito maggiormente alla causa nerazzurra è stato Ashley Young. L’esterno britannico, ospite nell’ultima puntata di ‘Golden Tales’, podcast ufficiale del Watford, ha rivelato il proprio amore per il club inglese: “Se potessi tornare indietro e giocare di nuovo al Watford, andrei via dall’Italia in questo momento, perché è il luogo da dove vengo ed è ciò che mi ha permesso di essere quello che sono adesso. Mi ha permesso di avere un inizio umile”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Juve beffata per il bomber | Super scambio a gennaio
Il pensiero di ritornare nel suo club d’origine ha fatto sciogliere il cuore dell’esterno britannico, che si è detto disposto anche a partire subito se ci fosse l’occasione. In realtà Young rappresenta ancora un elemento importante per il progetto di Antonio Conte e darà un grosso contributo all’Inter in questa stagione.
Annuncio shock di Ashley Young che, nonostante il ruolo da protagonista con l’Inter, annuncia: “Se potessi tornare al Watford partirei anche subito”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, no allo United | Aspetta i bianconeri
Serie A, caos Genoa per la gara col Verona | L’annuncio di Faggiano
Calciomercato Juventus, contatti con Ronaldo | Top player sulla fascia