Tiene ancora banco la situazione di Nainggolan in casa Inter, dopo che è stato vicino al ritorno a Cagliari in estate: spunta l’indizio social
Per tutta la sessione di calciomercato si è parlato della possibilità che Radja Nainggolan tornasse di nuovo a Cagliari e, negli ultimi giorni di mercato, il suo trasferimento è stato molto vicino. Alla fine, però, il centrocampista belga è rimasto in nerazzurro e sarà a disposizione di Antonio Conte. Ora resta da capire se la volontà del ‘Ninja’ sia proprio quella di restare e di dare il massimo per il club meneghino: intanto, spunta l’indizio social da parte del belga.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Juve beffata per il bomber | Super scambio a gennaio
Dal profilo ‘Instagram’ di Radja Nainggolan potrebbe essere arrivato un importante indizio sulla volontà e sulla predisposizione del centrocampista per la stagione in corso. Il belga, infatti, ha pubblicato una storia che ritrae la maglia da trasferta dell’Inter con dietro il suo nome ed il suo numero. Un piccolo segnale, forse, del fatto che il ‘Ninja’ abbia accettato di restare in nerazzurro e che sia pronto a dare tutto per il club.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, pista Qatar | Partenza immediata da Milano
Ritrovare un Nainggolan pieno di entusiasmo e voglia, potrebbe essere un grande colpo per Antonio Conte: il belga, se in giornata, rimane uno dei migliori centrocampisti della Serie A e sul panorama europeo. Non bisogna dimenticare, infatti, che il ‘Ninja’ arriva da un’ottima stagione con il Cagliari, in cui ha ritrovato la continuità smarrita proprio in nerazzurro. Nonostante il mercato sia chiuso, quindi, Conte potrebbe avere a disposizione un grande rinforzo: Radja Nainggolan.
Con una storia su ‘Instagram’, Nainggolan sembra dare l’addio al Cagliari e sposare definitivamente il progetto dell’Inter: il belga è pronto a dare tutto per Conte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, no allo United | Aspetta i bianconeri
Serie A, caos Genoa per la gara col Verona | L’annuncio di Faggiano
Calciomercato Milan, colpo a centrocampo | Arriva dalla Ligue 1
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…