L’Inter continua a lavorare sul fronte mercato in vista di gennaio: dalla Spagna rilanciano uno scambio davvero entusiasmante con il Real Madrid
Non si ferma il lavoro dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta. Dopo la sessione di calciomercato di settembre/ottobre, la società nerazzurra starebbe già a lavoro per gennaio per uno scambio davvero entusiasmante con il Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber a gennaio | Indennizzo e prestito
Come svelato in esclusiva dal portale spagnolo “Defensa Central” potrebbe nascere così l’idea di scambio per gennaio tra Inter e Real Madrid con Eriksen-Isco andando così ad accontentare i due giocatori, che non sembrano entusiasmare più di tanti i due allenatori Conte e Zidane.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, idea Rudiger | Rifiutata la proposta di Totti
Da non sottovalutare anche la pista Brozovic, che potrebbe essere inserito a sua volta se il centrocampista danese non dovesse accettare la strategia della società nerazzurra.
Nella sessione invernale di calciomercato potrebbero arrivare nuove offerte per Isco, da tempo sempre accostato alle big d’Europa. Il talento spagnolo continuerà la sua avventura al Real almeno fino a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fuori da lista Uefa e addio a gennaio | I dettagli
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…
I bianconeri hanno improvvisamente deciso di cambiare rotta: Osimhen è diventato il primo obiettivo per…