L’attaccante del Manchester United Cavani ha dichiarato di aver pensato al ritiro. El Matador ha contratto il Covid-19 insieme alla sua compagna e non era per niente di sicuro di continuare a giocare a calcio.
Il problema legato al Covid-19 ha colpito tante persone del mondo del calcio. Una di queste è Edinson Cavani, che si è accasato al Manchester United a parametro zero. L’attaccante uruguaiano aveva contratto il virus con la sua compagna, mentre erano entrambi in Uruguay. Un problema che ha fatto riflettere El Matador sul suo futuro da calciatore, visto che ha pensato anche di ritirarsi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber a gennaio | Indennizzo e prestito
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, idea Rudiger | Rifiutata la proposta di Totti
Edinson Cavani, attuale attaccante del Manchester United, si è svincolato durante l’estate dal Paris Saint-Germain. Terminata l’esperienza in Francia, ha fatto ritorno in Uruguay. Lì ha pensato al ritiro dal calcio giocato dopo aver contratto il Covid-19: “Oltre il calcio, prima conta la salute della mia famiglia. Ho pensato di smettere di giocare“. Lo ha dichiarato El Matador ai microfoni di ‘2 de Punta‘, una piccola radio uruguaiana.
Cavani ha poi specificato che lui e la compagna erano asintomatici, un particolare che gli ha tolto un po’ di spavento. L’uruguaiano sarebbe dovuto approdare all’Atletico Madrid e giocare insieme a Luis Suarez, ma la mancata cessione di Diego Costa ha fatto saltar tutto.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, niente Milan | Va al Barcellona a zero!
Napoli, ecco l’esito dei tamponi | Il comunicato UFFICIALE
Cambia tutto con l'addio di un giocatore si scatena un effetto che chiama in causa…
Arthur non rientra più nei piani della Juventus da tempo e ora avrebbe trovato un'altra…
Jorge Mendes è pronto ad uno scambio che riguarda anche Rafa Leao: addio al Milan…
Altra battuta d'arresto in Serie A e stagione che rischia di complicarsi: i tifosi non…
La Juventus e la Roma saranno protagoniste nel mercato invernale. In cantiere un doppio affare…
Non c'è pace per la Serie A che è tornata a parlare dei torti arbitrali:…