Non c’è ancora una soluzione per il caso Juventus-Napoli ma spunta l’unica data disponibile per recuperare la sfida in caso di rinvio
Sono state ore movimentate per il calcio italiano per il caso Juventus–Napoli. La gara non si è giocata poiché i partenopei non si sono presentati a Torino a causa delle positività di Zielinski ed Elmas che hanno portato l’ASL a bloccare la partenza della squadra proprio all’ultimo momento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE il terzino | Il comunicato
Juventus-Napoli, il recupero potrebbe avvenire il 13 gennaio
Ora ci sono tanti dubbi su come finirà la vicenda, è possibile che il giudice sportivo dia il 3-0 a tavolino a favore della Juventus ma successivamente ci sarà il ricorso del Napoli. Qualora si dovesse decidere per il rinvio, ci sarebbe probabilmente solo una soluzione per recuperare il match.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Chiesa in arrivo | Addio a fine stagione per Ronaldo
Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, il match tra Juventus e Napoli si potrebbe disputare solamente il 13 gennaio, a quattro giorni dalla sfida tra Inter e Juventus e otto dalla Supercoppa Italiana che si disputerà proprio tra le due squadre.
Questo perché entrambe le compagini sono ricche di impegni tra campionato e coppe e dunque potrebbero sfidarsi solamente a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
DIRETTA Calciomercato, le trattative dell’ultimo giorno – LIVE
Calciomercato Inter, si chiude a gennaio | Tutti i dettagli