Uno degli obiettivi di vecchia data del Milan è svanito in maniera definitiva: ufficiale il suo passaggio in prestito al Napoli
Negli ultimi istanti di mercato è arrivata l’ufficialità del trasferimento che infrange le ambizioni del Milan. Il club meneghino, fin dai primi istanti, ha pensato di riportare a ‘San Siro’ Tiemoue Bakayoko. Il francese sembrava essere il prescelto per completare il centrocampo a disposizione di Stefano Pioli, ma la trattativa con il Chelsea non è riuscita a decollare. Nell’ultima settimana, invece, il Napoli è riuscito a trovato l’accordo con il club londinese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, bomba Kante | Ultima offerta: scambio in extremis
Calciomercato Napoli, ora è UFFICIALE | Bakayoko arriva in prestito!
Il Napoli ha depositato in Lega Serie A tutti i documenti necessari per il trasferimento di Tiemoue Bakayoko: il francese arriva in prestito dal Chelsea. La corte serrata del club campano ha portato, alla fine, all’ufficialità. Niente da fare per il Milan, che a lungo ha provato di riportarlo in Italia. Bakayoko torna in Serie A, ma non in rossonero: dal ritorno della sosta per le nazionali sarà a disposizione di Gennaro Gattuso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, UFFICIALE Chiesa | I dettagli
Juventus-Napoli, interviene Spadafora | Prevista riunione
Calciomercato Juventus, UFFICIALI le cessioni | Due ai saluti