L’Inter lavora per risolvere le ultime questioni legate al mercato ed è pronta a cedere un calciatore. Soluzione a sorpresa
Ultima giornata di calciomercato movimentata per tante squadre, che devono ancora chiudere nuove operazioni sia in entrata che in uscita. Anche l’Inter è ancora attiva e ha ormai le idee chiare su cosa comportarsi, anche grazie alle prestazioni delle ultime due settimane che hanno dato indicazioni importanti. Tra i calciatori in uscita ci sarebbe anche Kwadwo Asamoah.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE il terzino | Il comunicato
Calciomercato Inter, addio Asamoah: parte dello stipendio pagata dall’Inter
Il ghanese ha vissuto due anni in nerazzurro collezionando pochissime presenze a causa dei troppi infortuni, per questo è ormai fuori dal progetto di Antonio Conte che ha deciso di puntare su altri esterni. Sulle sue tracce ci sarebbe la Sampdoria che sarebbe pronta a un assalto finale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Chiesa in arrivo | Addio a fine stagione per Ronaldo
Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, c’è prima da risolvere la questione legata al contratto di Asamoah, che deve ricevere 3 milioni dall’Inter entro il prossimo 30 giugno e probabilmente i nerazzurri pagheranno una parte di quella cifra per cederlo.
Questo perché la Sampdoria non può farlo e acquisterebbe il ghanese solo se non ci fosse il vincolo dei 3 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
DIRETTA Calciomercato, le trattative dell’ultimo giorno – LIVE
Calciomercato Inter, si chiude a gennaio | Tutti i dettagli