Possibile cessione in Serie A per Joao Mario. L’Inter è in trattativa con un club per imbastire uno scambio da mandare in porto entro le 20:00 della giornata di domani.
Nella giornata di domani si chiuderà la finestra di calciomercato. Le società restano attivissime per chiudere gli ultimi colpi in entrata e piazzare i giocatori che non rientrano nei piani dei propri allenatori. Una di queste è l’Inter, alle prese con le cessioni di alcuni centrocampisti, vista la grande abbondanza che ha a disposizione Antonio Conte in quel reparto. Nello specifico, Joao Mario -rientrato dal prestito in Russia- verosimilmente non proseguirà l’avventura in nerazzurro, ma potrebbe restare in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte esulta | Via libera al super colpo!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la Roma ci prova | Scambio di prestiti
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di ‘Tuttosport‘, in queste ore Inter e Torino stanno provando a imbastire uno scambio per portare Joao Mario al Toro e Armando Izzo alla corte di Antonio Conte. Una trattativa difficile, visti i tempi ristretti, ma che potrebbe concludersi proprio sul finale. L’operazione si concluderebbe in prestito con diritto di riscatto, con quello di Joao Mario fissato sui 13-14 milioni di euro, mentre per Izzo si parlerebbe 18-20 milioni.
Insomma, la trattativa è più che aperta: Conte si ritroverebbe un difensore più che abituato a giocare in una difesa a tre e il Torino rinforzerebbe il centrocampo con un innesto di qualità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Dani Alves torna in Europa | Offerto in Serie A: i dettagli
Juventus-Napoli, gara a rischio | La squadra non può partire
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…