Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su N’Golo Kante, ora obiettivo raggiungibile in queste ultime ore di sessione. Via libera dal Chelsea, ecco i dettagli
Svolta clamorosa sul fronte Kante. Il Chelsea sta puntando dritto su uno dei centrocampisti, ‘muscolari’ e non solo più forti in circolazione. Parliamo di Thomas Partey, classe ’93 ghanese in forza attualmente all’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone e in possesso di una clausola risolutiva da 50 milioni di euro. Operazione quasi last-minute di questo calciomercato, svelata da ‘Talksport’, una operazione che stravolge o può stravolgere quello dell’Inter, con Conte che da tempo sogna l’arrivo del francese Campione del Mondo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo in extremis | Proposto scambio alla Roma
Thomas al Chelsea, affare da 50 milioni di euro con ripercussioni positive sui nerazzurri. Ora può arrivare il via libera dei londinesi alla cessione di Kante. Serve però almeno una cessione ‘illustre’, quella di Brozovic per esempio, adesso concretamente nel mirino del Paris Saint-Germain; quella pure di Skriniar, con il Tottenham intenzionato a rilanciare. 60 milioni di euro, magari da suddividere tra prestito oneroso e obbligo di riscatto, possono ‘bastare’ a Marotta per piazzare il colpo e regalare al suo allenatore il rinforzo, il super rinforzo richiesto a gran voce da diversi mesi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, proposta Psg | Scambio clamoroso!
Calciomercato Juventus, Ronaldo furioso con Pirlo | Cessione bloccata
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…