Accordo trovato e Napoli che saluta un suo calciatore: ufficiale il prestito in Germania per i prossimi due anni
Napoli che affronta alcuni positivi al Coronavirus e che nel frattempo continua a lavorare sul mercato, che si avvia alla conclusione il 5 di ottobre. Nelle ultime ore arriva l’ufficialità della partenza di un calciatore partenopeo, che per i prossimi due anni giocherà nella Bundesliga tedesca.
Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, due positivi al Covid-19 | Il comunicato della società
Potrebbe interessarti anche >>> Europa League, sorteggiati i gironi | Le avversarie di Milan, Roma e Napoli
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, Milik vola all’estero | Sfida fra top club
Calciomercato Napoli, Younes va all’Eintrach Francoforte: il comunicato Ufficiale della società
Adesso è giunto il momento degli ultimi addii ed arrivi per le squadre italiane, poiché il prossimo 5 di ottobre si chiuderà la finestra di calciomercato. Proprio oggi infatti, il Napoli ufficializza l’addio di Amin Younes, giocatore arrivato due anni fa dall’Ajax, ma che mai è riuscito ad incidere molto con gli azzurri.
Più che un addio però, al momento sarebbe un arrivederci, visto che nel comunicato ufficiale la società partenopea dichiara che il calciatore andrà a giocare all’Eintracht Francoforte in prestito per le prossime due stagione, con l’inserimento del diritto di riscatto nell’affare. Un addio sicuramente non troppo sofferto, che però potrà permettere al classe 1993 di trovare maggiore spazio e magari maturare quanto basta per tornare al Napoli tra due stagioni e conquistare quel posto che non ha mai avuto.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, rifiuto per Koulibaly | Offerta “inaccettabile”