Mourinho ci riprova per Demiral. La Juventus non è convinta e lo Special One mette sul piatto una contropartita tecnica.
Continua il pressing del Tottenham per avere Demiral dalla Juventus. Il primo tentativo di Mourinho era stato rivolto a Milan Skriniar, ma con l’Inter che ha deciso di non accettare la proposta degli Spurs, l’attenzione è stata rivolta immediatamente al centrale bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto in Serie A | Lo porta Demiral
Al momento però la Juventus non sta prendendo in considerazione la proposta, anche a fronte della necessità di mantenere in rosa il 22enne turco, ritenuto incedibile tanto dalla società che da Pirlo. Soprattutto con la partenza di Rugani, sempre più pronto ad accettare le proposte in arrivo dall’estero, servirà necessariamente avere una coperta più lunga in difesa. Mourinho ha pensato quindi di rilanciare mettendo sul piatto il cartellino di Dele Alli. Il giocatore spinge per lasciare Londra, ma la recente offerta del Paris Saint-Germain è stata rispedita al mittente, per questo potrebbe essere arrivato il momento di inserirlo come contropartita tecnica nell’affare Demiral.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto Demiral: ecco chi lo punta
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…