Calciomercato Juventus, attenzione al futuro di Dybala: una cessione potrebbe portarlo verso la Liga, Mendes pronto ad ‘offrire’ un erede
Nonostante un calciomercato sonnolento, attenzione a quelli che potrebbero essere alcuni clamorosi colpi di scena nel corso dell’ultima settimana. La Juventus, in particolare, potrebbe veder partire uno dei migliori calciatori del proprio organico, con Dybala che tanto stuzzica le dirigenze di Real Madrid e Barcellona. D’altronde, con l’arrivo di Morata e l’esplosione di Kulusevski, lo spazio sembra essersi ridotto per il fenomeno argentino, vicinissimo a lasciare i bianconeri già nel corso del 2019. Ecco, dunque, che l’addio della Joya potrebbe favorire l’arrivo di un altro gioiellino, gentilmente proposto da Jorge Mendes, con il quale la Vecchia Signora ha da sempre ottimi rapporti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta per Luis Henrique | Il retroscena
Il possibile erede di Dybala, dunque, potrebbe arrivare da Madrid, sponda Atletico. Mendes avrebbe segnalato Joao Felix, che tanto piaceva alla Juventus prima del suo approdo in Spagna. Il lusitano non ha ancora fatto breccia nel cuore del Cholo Simeone e con l’arrivo di Suarez, potrebbe perdere minuti importanti da titolare, rischiando di lasciare inespresso parte del suo potenziale. Ecco, allora, che un eventuale cessione di Dybala potrebbe (ri)aprire le porte delle trattative tra Atletico e Juventus, con Mendes sponsor di un’operazione in stile ‘Morata’. L’ipotesi sarebbe quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto, per un’operazione che sfiorerebbe potenzialmente gli 80 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, pericolo stop al campionato | Le parole di Spadafora
Attenzione, insomma, agli ultimi giorni di mercato: dopo il grande sonno, Juventus e Atletico potrebbero rianimare nuovamente gli scenari con un clamoroso affare last-minute. A Mendes il compito di renderla possibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ‘sgarbo’ Mourinho | Le ultime dall’Inghilterra
Calciomercato Benevento, UFFICIALE | Iago Falque nuovo giocatore dei Sanniti
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…