Il calciomercato bianconero vede lontanissimo l’approdo di Aouar dal Lione: pista a sorpresa, centrocampista svizzero per la mediana della Juventus
Un obiettivo seguito ormai da mesi ma che parrebbe destinato a sfumare definitivamente. Houssem Aouar non è mai stato tanto lontano dalla Juventus che, a questo punto, potrebbe approfittare per affondare un altro colpo in mediana. Il talento del Lione può quindi favorire un altro rinforzo per il centrocampo di Pirlo nel calciomercato estivo: ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo Chiesa | Il ‘piano’ della Juventus
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa | Si ripensa allo scambio
Calciomercato Juventus, ‘occasione’ dalla Premier: i dettagli
Prosegue la trattativa tra Arsenal e Lione per l’approdo di Houssem Aouar alla corte di Arteta. Nonostante le smentite del patron Aulas, secondo ‘RMC’ i ‘Gunners’ avrebbero alzato l’offerta a 38 milioni di euro per il talentuoso centrocampista. La prima proposta da 35 milioni è stata rifiutata dal club transalpino, che punterebbe ad almeno 50 milioni.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il giocatore classe ’98, secondo ‘Telefoot’, ha già trovato un accordo con l’Arsenal ed è destinato a salutare nelle prossime ore. La Juventus, sfumata la pista Aouar, potrebbe riaffacciarsi per Granit Xhaka. Il talento svizzero con l’approdo di Aouar rischia di giocare meno ed è per questo che Paratici potrebbe approfittarne per regalarlo a Pirlo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuovo addio | C’è ancora il Barcellona
Situazione dunque in divenire, Xhaka, accostato già ad Inter e Milan, può essere il colpo a sorpresa per la mediana bianconera: lo svizzero può diventare un obiettivo concreto della Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Paratici ci riprova | Scambio per l’ala di Gasperini
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Inter e Juventus beffate | Affare in chiusura!